“Una giornata dipinta di solidarietà “ si è concretamente realizzata con successo grazie alla partecipazione dei pittori settempedani insieme a “Studenti Unitre Tolentino” del corso di acquerello seguito dall’architetto e pittore Angelo Tonnarelli.
La fondazione Onlus “L’anello della vita “ ringrazia vivamente tutti gli artisti i quali con la loro fattiva disponibilità hanno permesso donando le loro opere di realizzare una pesca che unita ad un mercatino di terrarium eseguito da una volontaria della fondazione consentono di raggiungere l’obiettivo di fare beneficenza.
Grazie all’amministrazione comunale che ci ha permesso di utilizzare il giardino Coletti e alla proloco per il suo sostegno.
Un ringraziamento particolare va a Padre Luciano Genga per la sua presenza e Benedizione nonché alla bravissima coordinatrice dell’evento extempore di pittura, Serenella Eugeni
La somma ricavata dalle donazioni ricevute saranno utilizzate per l’acquisto del materiale sanitario necessario per il reparto hospice di San Severino marche.
Visto l’ottimo risultato e l’entusiasmo di tutti i partecipanti,la fondazione immagina di ripetere l’evento alla prossima primavera, pertanto già da ora invita tutti i creativi a partecipare.